Kit pedane regolabili EVO FRS.22.112.10002

Kit pedane regolabili EVO FRS.22.112.10002
share
model: FRS.22.112.10002
Disponibilità:
Disponibile Spedito in 3-4 giorni lavorativi
( solo vendita online )
Quantità:
Kit pedane regolabili EVO FRS.22.112.10002 €137.73
Ordinabile, la spedizione partirà tra 2/3 gg
€144.98
-5%
€137.73
Questo prodotto vale 69 punti
Ordinabile, la spedizione partirà tra 2/3 gg
assistenza
consegna
disponibilita
pagamento
spedizione
raccolta punti
Descrizione

Kit pedane regolabili EVO

Le pedane originali non offrono una posizione comoda? Il kit pedane regolabili EVO di SW-MOTECH è la soluzione ideale. Un sistema ingegnoso, costituito da elementi girevoli con denti ad incastro fissi, consente ben 36 differenti regolazioni. La posizione della pedana può essere regolata secondo le esigenze individuali in diverse direzioni: verso il basso, in avanti, all'indietro e in inclinazione. Gli adattatori per giunti specifici del modello possono essere montati facilmente con le parti originali sul supporto della pedana. Il funzionamento di questo meccanismo è spiegato nelle istruzioni per il montaggio.

  • Semplice montaggio sul supporto della pedana originale
  • Regolabile in 36 posizioni diverse tramite elementi dentati rotanti, verso il basso, in avanti, all'indietro e anche in inclinazione
  • Regolazione personalizzata dell'altezza (l'impostazione più alta corrisponde alla posizione originale, l'abbassamento è possibile fino a un massimo di 15 mm)
  • Tenuta sicura grazie alla dentatura e all'avvitamento degli elementi
  • Le marcature facilitano la regolazione simmetrica di entrambi i lati
  • Il profilo con bordi arrotondati protegge la suola dello stivale e allo stesso tempo offre molta più presa
  • Cuscinetto rimovibile in gomma rinforzata con metallo con superficie antiscivolo e ampia superficie di appoggio (circa 8 x 5 cm) per un maggior comfort e stabilità
  • In acciaio inossidabile fuso elettrolucidato, resistente alla corrosione
  • Materiale per il montaggio incluso nella spedizione

Contenuto della spedizione

  • 2 x Pedana EVO
  • 2 x Adattatore giunto specifico del modello
  • Istruzioni per il montaggio
  • Materiale per il montaggio

Dettagli

  • Materiale: Acciaio inossidabile / Gomma
  • Colore: argento / nero
  • Peso totale: ca. 1,4 kg

Brand SW-MOTECH

SW-MOTECH è un’azienda tedesca fondata nel 1999 da appassionati motociclisti e oggi è tra i leader mondiali negli accessori premium per moto. Con un’ampia gamma di prodotti dedicati a bagagli, protezioni, sicurezza ed ergonomia, il marchio con il toro rosso offre soluzioni studiate per migliorare comfort e funzionalità in viaggio.

Grazie alla collaborazione con costruttori di primo piano come BMW, Ducati, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Suzuki e Yamaha, gli accessori SW-MOTECH si distinguono per qualità costruttiva, precisione di montaggio e perfetta integrazione con la moto.

Tabella compatibilità

Marca motoModello motoAnno inizioAnno fine
DucatiMultistrada 1200 S20152017
DucatiMultistrada 9502018
DucatiScrambler Icon20182020
DucatiScrambler Icon20182020
DucatiHypermotard 9392016
DucatiScrambler Urban Enduro20142017
DucatiMultistrada 1260 S2017
DucatiScrambler 1100 Special2017
DucatiHypermotard 821 SP20132015
DucatiHypermotard 9502018
DucatiScrambler Sixty22015
DucatiScrambler 1100 Sport Pro2019
DucatiHyperstrada 8212013
DucatiScrambler Flat Track Pro20142017
DucatiHypermotard 950 SP2018
DucatiMultistrada 1260 Pikes Peak20172021
DucatiScrambler 1100 Pro2019
DucatiMultistrada 1260 S D/Air2017
DucatiScrambler Full Throttle20182020
DucatiMultistrada 1200 S20132014
DucatiMultistrada 1200 S20102012
DucatiMultistrada 126020172020
DucatiHypermotard 950 SP2018
DucatiScrambler Icon20142017
DucatiHypermotard 950 SP2018
DucatiScrambler Mach 220182018
DucatiHypermotard 9502018
DucatiMultistrada 1260 S Grand Tour2019
DucatiHypermotard 9502018
DucatiMultistrada 120020132014
DucatiScrambler Desert Sled20162020
DucatiHypermotard 82120132015
DucatiMultistrada 950 S2018
DucatiScrambler 11002017
DucatiHypermotard 939 SP2016
DucatiScrambler Full Throttle20142017
DucatiMultistrada 120020152017
DucatiScrambler Classic20142017
DucatiMultistrada 120020102012
DucatiScrambler 1100 Sport2017
DucatiHyperstrada 9392016
BenelliTRK 502 X2018
DucatiScrambler 1100 Sport2018
DucatiScrambler 1100 Special2018
DucatiScrambler 11002018
DucatiScrambler Icon20202022
DucatiScrambler Icon20202022
DucatiScrambler Nightshift20202022
DucatiScrambler Nightshift20202022
DucatiMultistrada 95020162018
DucatiScrambler 1100 Pro2021
DucatiScrambler 1100 Pro2021
DucatiScrambler 1100 Sport Pro2021
DucatiScrambler 1100 Sport Pro2021
DucatiScrambler Nightshift2023
DucatiScrambler Nightshift2023
DucatiScrambler Nightshift2023
DucatiScrambler Full Throttle2023
DucatiScrambler Full Throttle2023
DucatiScrambler Full Throttle2023
DucatiScrambler Icon2023
DucatiScrambler Icon2023
DucatiScrambler Icon2023
DucatiScrambler Desert Sled2020
DucatiScrambler Desert Sled2020
DucatiScrambler Urban Motard2022
DucatiScrambler Urban Motard2022
DucatiScrambler Full Throttle2024
DucatiScrambler Full Throttle2024
DucatiScrambler Icon Dark2024
DucatiScrambler Icon Dark2024

Se hai una domanda puoi cliccare qui

Domande frequenti
  1. Informazioni sul servizio
  2. Consegne veloci
    Ogni giorno spediamo i vostri ordini in tutta Europa. Il nostro team si impegna al massimo ogni giorno per farvi ricevere i vostri prodotti il più veloce possibile.
    Disponibilità dei prodotti reali
    Dichiariamo realmente quali prodotti sono effettivamente in magazzino e quali no. Ciò ci permette di essere chiari sulle tempistiche di un’evasione ordine.
    Spedizione gratuita a partire da € 129
    Gli ordini superiori a € 129 di qualsiasi dimensione o peso saranno spediti gratuitamente in Italia.
    Resi merce entro 14 giorni 
    Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Le spese di trasporto non verranno rimborsate. Il diritto di reso non si applica ai prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione. Per maggiori dettagli e condizioni consulta l’apposita sezione condizioni di reso.
  1. Come posso effettuare un ordine?
  2. E’ molto semplice, è possibile utilizzare il motore di ricerca sulla nostra homepage, inserendo il nome di quello che stai cercando, oppure accedendo al menù delle categorie è possibile poi aiutarsi con il filtri per visualizzare prodotti più specifici al vostro interesse.
    Quando trovi l'articolo che stai cercando, seleziona la taglia, se applicabile, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" e vedrai l'elenco degli articoli che hai aggiunto. Puoi apportare tutte le modifiche che vuoi, come cambiare la quantità di un articolo o rimuovere un articolo dal carrello.
    Se si desidera continuare a fare acquisti, fare clic sul pulsante "Continua lo shopping". Se hai già tutto nel carrello e vuoi fare l'ordine, clicca sul pulsante "Vai alla casa".
    Se si tratta del tuo primo acquisto, dovrai compilare il modulo con tutti i tuoi dati per poter consegnare correttamente l'ordine.
    Se sei già cliente e sei registrato, devi solo cliccare sul pulsante "Login" indicando: nome, utente e password.
    Seleziona il metodo di spedizione e pagamento che preferisci.
    Se tutto è corretto, vedrai sullo schermo che l'ordine è stato effettuato e riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine.
  3. Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
  4. Carta di credito: Carte di credito e debito (MasterCard, Visa e Visa Electron), attraverso il gateway di Paypal che garantisce la sicurezza dei vostri pagamenti.
    PayPal: Paga in modo rapido, semplice e sicuro senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari
    Bonifico Bancario: Il tuo ordine verrà spedito non appena riceveremo l’importo accreditato nel nostro Iban IT11D0200821204000106448969
    Contrassegno: Paga direttamente in contanti al corriere, attenzione opzione valida solo per spedizioni in Italia.
    Pagamento a rate: Paga in 3 comode rate, senza nessun costo aggiuntivo.
  5. Posso pagare alla consegna?
  6. Si, è possibile pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere, tutta via sarà previsto un supplemento chiaramente indicato nel carrello al momento dell’ordine.
  7. I costi di spedizione sono gratuiti?
  8. In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 129€. Gli ordini inferiori partono da un costo di spedizione di € 4,9.
  9. Come posso fare il reso di un ordine?
  10. Il reso deve essere richiesto entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. L'articolo da rendere/cambiare non deve essere usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti.
    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia (se sei un privato consigliamo Poste Italiane) oppure, se hai acquistato il nostro servizio Ritiro Bartolini, attendi l'arrivo del corriere.
    Una volta ricevuta la merce Evomotor srl si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto reso prima di avviare la procedura di Cambio Merce o di Rimborso.
    Per informazioni dettagliate, andare nella sezione "Condizioni di reso" oppure chiamare al seguente numero: 073 108 3130 int. 1
  11. Come posso annullare il mio ordine?
  12. Possiamo annullare un ordine solo se è nello stato “preparazione in corso”.
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a Il mio account > I miei ordini e cliccando sull'ordine.
    Invia una e-mail all'indirizzo info@evomotor.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)"
    Se l’ordine è nello stato "spedito", non sarà possibile annullarlo, ma potrai effettuare il reso.
  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Sì, è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto "ritiro in negozio". Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Vogliamo premiarti per averci scelto: acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà mezzo punto per ogni euro speso.
    I punti verranno accreditati entro una ventina di giorni dall'avvenuta consegna del pacco.
  21. Quanto valgono i tuoi punti?
  22. 250 punti: 5€ di sconto;
    500 punti: 10€ di sconto;
    1000 punti: 20€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa. Attenzione: i punti accumulati scadono ogni 365 giorni.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a assistenza@evomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3