Leva cambio Husqvarna 501 FE (17-24) blu

Leva cambio Husqvarna 501 FE (17-24) blu
  • Leva cambio Husqvarna 501 FE (17-24) blu in Ricambi motore e filtri
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model: DS92.C106B
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Descrizione

Leva cambio Nr-team per Husqvarna 501 FE di colore blu

Per la compatibilità dell'anno, fare riferimento al titolo del prodotto. Prestiamo molta attenzione alla correttezza delle applicazioni, quindi prima dell'acquisto è fondamentale verificare l'anno esatto della vostra moto e controllare se rientra nell'intervallo indicato tra le parentesi nel titolo.

Una buona leva del cambio non solo facilita il passaggio delle marce in modo più agevole, ma aiuta anche a prevenire danni al cambio stesso, migliorando l'esperienza di guida. Quando scegli una leva del cambio, è importante considerare la robustezza del materiale (alluminio, acciaio, ecc.), la resistenza agli urti e la compatibilità con il modello della tua moto.

Leva cambio Nr-team DS92.C106B per Husqvarna 501 FE: caratteristiche

Le leve cambio realizzate in alluminio aeronautico forgiato offrono un'eccezionale combinazione di leggerezza e resistenza, con puntale ricavato dal pieno per una maggiore robustezza. Il perno e la molla, spesso prodotti in acciaio inox, garantiscono una lunga durata, evitando ossidazione e usura nel tempo. Queste leve sono progettate per massimizzare il comfort di utilizzo, ottimizzando il peso, la resistenza agli impatti e favorendo lo scarico del fango, caratteristiche fondamentali per chi guida in condizioni estreme. Con il corpo anodizzato e il puntale colorato, non solo migliorano le prestazioni, ma aggiungono anche un tocco di stile racing alla moto.

Leva cambio Nr-team DS92.C106B per Husqvarna 501 FE : Nr-team

NR Team è un'azienda di riferimento in Italia per la distribuzione di ricambi e componenti per moto off-road. Grazie a un vasto assortimento dei migliori marchi e ai propri prodotti esclusivi, NRTeam offre soluzioni complete per piloti e professionisti del settore. Oltre alla vendita, l'azienda si distingue per le lavorazioni di precisione, come l'anodizzazione e il ripristino di cilindri, garantendo un servizio tecnico di alta qualità.

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    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia (se sei un privato consigliamo Poste Italiane) oppure, se hai acquistato il nostro servizio Ritiro Bartolini, attendi l'arrivo del corriere.
    Una volta ricevuta la merce Evomotor srl si riserva di verificare lo stato di cura del prodotto reso prima di avviare la procedura di Cambio Merce o di Rimborso.
  11. Come posso annullare il mio ordine?
  12. Possiamo annullare un ordine solo se è nello stato “preparazione in corso”.
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a Il mio account > I miei ordini e cliccando sull'ordine.
    Invia una e-mail all'indirizzo info@evomotor.it, inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)"
    Se l’ordine è nello stato spedito, non sarà possibile annullarlo potrai tutta via effettuare il reso.
  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Si è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto ritiro in negozio. Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Volgiamo premiarti per averci scelto, acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà ogni 1€ speso 1 punto, che verranno accreditati nel momento in cui il corriere ci segnala l'avvenuta consegna del pacco, generalmente il giorno successivo in cui il pacco viene consegnato.
  21. Quanto valgono i tuoi punti?
  22. 100 punti: 1€ di sconto;
    150 punti: 1.5€ di sconto;
    200 punti: 2€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a infoevomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    ​​​​​​​Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
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