La Ohvale GP-0 Evo 110cc ha un motore monocilindrico orizzontale raffreddato ad aria. Funziona con benzina senza piombo (min 95 ottani). Ha una cilindrata di 113,3 cc e un carburatore Dellorto PHBL 24 BD con filtro racing. L'accensione è elettronica con bobina esterna e limitatore di giri. L'avviamento avviene con un kick starter dotato di sistema di decompressione. Lo scarico è in acciaio inox con un silenziatore Arrow in titanio, compatibile con DB Killer. La trasmissione è a 4 rapporti ravvicinati (N-1-2-3-4) con frizione a bagno d'olio. La catena è Regina serie oro, con un rapporto di 16/35.
Il telaio è un traliccio tubolare in acciaio altoresistente, saldato con tecnologia robotizzata. Le sospensioni anteriori sono forcelle upside down da 33mm, mentre il forcellone posteriore è in alluminio con un monoammortizzatore regolabile. Il sistema frenante è di alta qualità:
Anteriore: Disco singolo Ø 180mm, pinza radiale a 4 pistoni e pompa assiale con tubo in treccia metallica.
Posteriore: Disco singolo Ø 155mm, pinza a 2 pistoni e pompa con serbatoio integrato.
Le ruote sono in lega d'alluminio con pneumatici Pirelli slick tubeless. La carenatura è in vetroresina con un nuovo design grafico 2025. Peso a secco: 64 kg Capacità serbatoio: 3,5 litri Una moto perfetta per chi vuole il massimo in pista! 🚀
Se hai una domanda puoi cliccare qui