Kit paraoli YX 150-160 Oil Filtrer

Kit paraoli YX 150-160 Oil Filtrer
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Descrizione

Set paraoli per YX 150-160-172 2 e 4 valvole oil filtrer. La fornitura comprende n.5 paraoli.

SET PARAOLI YX 150-160 2v e YX 150-160-172 4v

Kit completo di paraoli per motori YX con filtro olio interno.
Misure:
n. 1 - 17 x 29 x 5 mm
n. 1 - 16 x 24 x 5 mm
n. 1 - 11,6 x 24 x 10 mm
n. 1 - 12 x 18 x 5 mm
n. 1 - 18,9 x 30 x 5 mm 

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  13. Ci sono articoli che non posso rendere o cambiare?
  14. Non si accettano resi o cambi per i seguenti prodotti:
    Grafiche personalizzate
    Prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati
    Prodotti alimentari
    Batterie se viene inserito l’acido al suo interno
  15. Avete un servizio di assistenza tecnica post-vendita?
  16. Il nostro staff tecnico è operativo via mail o telefonicamente negli orari di apertura.
  17. Posso ritirare il mio ordine direttamente in negozio?
  18. Si è possibile ritirare il tuo ordine direttamente presso la nostra sede selezionando appunto ritiro in negozio. Ci troviamo in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN)
  19. Come funziona la raccolta punti?
  20. Volgiamo premiarti per averci scelto, acquistando qualsiasi prodotto il sistema ti accrediterà ogni 1€ speso 1 punto, che verranno accreditati nel momento in cui il corriere ci segnala l'avvenuta consegna del pacco, generalmente il giorno successivo in cui il pacco viene consegnato.
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    150 punti: 1.5€ di sconto;
    200 punti: 2€ di sconto
  23. Come posso utilizzare i punti accumulati?
  24. Potrai scegliere tu quando utilizzare i punti per generare il tuo coupon, scegliendo la soglia che più ti interessa.
  25. Avete una sede fisica?
  26. La nostra azienda è situata in Italia precisamente in Via Puglie 19 - 60030 Monsano (AN). Da qui partono ogni giorno centinaia di ordini tramite corriere espresso.
  27. Come richiedere una garanzia?
  28. Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a infoevomotor.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, chiediamo gentilmente di menzionare:
    Il numero dell'ordine in questione
    Il numero di serie dell'articolo, se possibile
    Una foto / video che evidenzi il difetto, è sempre indispensabile per la pratica.
  29. Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
  30. Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.
    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.
    ​​​​​​​Evomotor, consiglia di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.
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