Il miglior scarico per pitbike, by LM EXAUST SYSTEM, 100% made in Italy. Specifico per telai: Factory 1.0, Pbs Thunder, KF1, Dream Speed, Ayrton Hurricane, VMC
SCARICO LM COMPLETO PITBIKE ATTACCO CRF
Nuovo scarico LM EXHAUST Multistadio, prodotto rigorosamente "Made in Italy", progettato per avere la massima resa dai motori Pit-bike preparati da 150, 160cc e oltre.
Il collettore è un multistadio in acciaio saldato a mano e scomponibile. La composizione in due parti, collegate tra loro tramite molla, garantisce l'assorbimento delle vibrazioni che arrivano dal motore.
La funzionalità più interessante ed innovativa è che questo scarico dà la possibilità di facili variazioni tra standard di motore CRF e KLX. Infatti cambiando semplicemente il primo tratto del collettore si può trasformare lo scarico da uno standard all'altro senza doverlo cambiare. In poche parole non c'è più bisogno di avere due scarichi, perchè questo nuovo LM permette in un attimo di passare dalla compatibilità con motori originali 2 o 4 valvole a quella con motori "KLX style" come gli RS e RS Competizione dotati di testa TB V2, o quelli comunque dotati di testa Takegawa, Kitaco o similari.
Completa la dotazione il bellisimo terminale in alluminio con fondello in carbonio. Con questo scarico si rispettano le normative fonometriche <94db anche sui motori preparati di grossa cilindrata, come lo Tsunami 201RS.
E' possibile averlo anche con attacco KLX.